Perchè attiva

 

Professionalità nelle valutazioni di intervento: Conoscenza di materiali, prodotti e lavorazioni.
Il sopralluogo dal cliente è il nocciolo dell'intera attività. E’ infatti in quel momento che il nostro consulente valuta i locali del cliente, le varie tipologie di materiali, le necessità in termini di organizzazione e logistica. Il Know-how del nostro consulente è basato su nozioni tecniche, chimiche, di processo e di organizzazione tali da poter valutare al meglio le necessità delle realtà più diverse.

 Organizzazione operativa e amministrativa puntuale: Preventivi chiari, controllo di qualità e fatturazione puntuale.

La struttura amministrativa ATTIVA prevede la gestione organizzata ed informatizzata di tutti i documenti necessari a comunicare al cliente i dettagli del servizio. Infatti riteniamo che un buon rapporto di collaborazione debba iniziarsi con una offerta economica chiara, leggibile e dettagliata in modo da permettere al cliente di valutare nel migliore dei modi i nostri servizi. Durante lo svolgimento dei servizi, in particolar modo in quelli di tipo ordinario o programmato, un tecnico denominato "controller" effettua controlli di qualità effettivi presso il cliente raccogliendo inoltre informazioni sulla qualità percepita dal cliente stesso che può in questo modo richiedere variazioni del servizio o interventi non previsti in fase di pianificazione. Riteniamo che anche la contabilità dei lavori eseguiti debba essere estremamente puntuale e chiara in modo da permettere al cliente di valutare i costi reali del servizio.



Individuazione tipologia cliente: Costante percezione di alta qualità.
Ogni cliente, sia esso una azienda, un privato, un condominio o un locale pubblico ha necessità differenti e la nostra attività consulenziale deve essere in grado di formulare piani di intervento mirati alla completa soddisfazione.

Formazione degli operatori: Ad ogni problematica la giusta soluzione personalizzata.
Avendo a disposizione i corretti mezzi per intervenire, la differenza è quindi fatta dalla formazione dell'operatore che deve conoscere molto bene il problema da risolvere e l'utilizzo dei prodotti per affrontare il problema. E' inoltre altrettanto importante che gli operatori siano formati sui metodi organizzativi. Questo particolare, insieme alla formazione tecnica, fa degli operatori ATTIVA dei professionisti specializzati. In ambienti diversi, su superfici differenti o in condizioni di natura differente è necessario che l'operatore intervenga con prodotti, con metodologie e con attrezzatura specifica.

Attrezzatura e prodotti: ci facciamo aiutare dalle nuove tecnologie.
ATTIVA svolge continuamente ricerche di mercato finalizzate a conoscere i prodotti che ogni fornitore ha sviluppato e continua a sviluppare: così nei detergenti e nei prodotti chimici così come nei macchinari tradizionali ed innovativi. Ove è possibile ed ove è richiesto, il personale operativo ATTIVA interviene con l'ausilio di mezzi meccanici per ottimizzare i tempi e la qualità dell'intervento ed anche in questo caso le attrezzature utilizzate sono frutto di attente valutazioni di mercato in modo da offrire ai nostri clienti una elevata qualità. I marchi utilizzati da ATTIVA sono tutti marchi tra i principali produttori mondiali.