Pulizie industriali

• Sopralluogo gratuito
• Pulizia pavimentazioni industriali di vario genere
• Piano di pulizie personalizzato basato su procedure con CODICE COLORE
• Procedure specifiche per locali soggetti ad HACCP
• Utilizzo di prodotti rispettosi dell’ambiente e della sicurezza delle persone

011.682.52.23

ATTIVA si occupa anche di pulizie industriali a Torino e dà molto valore alla formazione ed alla tecnologia.
Per questo in tutte le pulizie tecniche proposte vengono utilizzate le tecnologie più avanzate per garantire sempre un servizio all’avanguardia.
Lavaggi di pavimentazioni industriali, anche delicate, sono per noi all’ordine del giorno e sono uno dei nostri fiori all’occhiello.

Perché scegliere ATTIVA per le proprie pulizie industriali?

  • Perché ATTIVA è un’ impresa di pulizie che offre una qualità tangibile e misurabile.
  • Perché ATTIVA è un operatore che fornisce servizi di pulizia dedicati e specifici disponendo di tutte le tecnologie.
  • Perché ATTIVA è un’ impresa di pulizie che segue e rispetta scrupolosamente le normative sul lavoro e sull’igiene.

Il nostro personale

Il personale ATTIVA è regolarmente remunerato e assicurato in coerenza con il CCNL di riferimento. Inoltre è sempre accuratamente formato tecnicamente relativamente alle procedure e alla sicurezza, in modo specifico in base ai differenti ambienti in cui si trova ad operare. Dalla pulizia delle industrie infatti dipende anche la qualità della vita di chi soggiorna nei locali e dalla pulizia degli ambienti produttivi può dipendere anche la qualità della produzione. Per questo è così importante che ad effettuarla sia personale adeguatamente formato.

I nostri fornitori

ATTIVA, per le forniture di prodotti dedicati alla pulizia industriale, seleziona i fornitori prendendo in considerazione solo quelli che sono in grado di garantire qualità costante e prodotti efficaci, ma rispettosi dell’ambiente e della sicurezza degli operatori. Per questo utilizziamo solo prodotti di primari marchi a livello internazionale.

Le nostre procedure

Per ogni cliente, in funzione del settore in cui opera, è stato stilato un piano di pulizie personalizzato basato su procedure con CODICE COLORE.

Ogni cliente ha a disposizione le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti utilizzati e per garantire la qualità attesa dal cliente vengono effettuati periodicamente dei controlli di qualità.

Le pulizie industriali di ATTIVA per l’industria alimentare

L’industria alimentare e con essa i locali in cui vengono trasformati e trattati gli alimenti necessitano di igiene assoluta, ma le operazioni di pulizia e disinfezione di tali ambienti e degli strumenti in essi contenuti possono essere molto complesse e costose.

ATTIVA O3, il nostro sistema di sanificazione con ozono, disinfetta senza l’utilizzo di prodotti chimici consentendo un’ operazione senza residui.

L’ozono raggiunge efficacemente anche le zone normalmente non accessibili garantendo quindi una sanificazione particolarmente accurata anche di macchinari e celle frigorifere.

​Le procedure ATTIVA O3 di sanificazione con ozono semplificano le procedure HACCP rendendo inoltre meno onerose le normali operazioni di pulizia.

Pulizia pavimentazioni industriali

In qualità di esperti di superfici a pavimentazione spesso svolgiamo anche attività su pavimentazioni industriali di vario genere come:

  • Cemento e calcestruzzo (pavimentazioni industriali, box, locali commerciali)
    – Lavaggio
    – Trattamento antispolvero
    – Trattamento antimacchia
    – Levigatura e lucidatura (Ottimo effetto anche per showroom).
  • Resine
    – Lavaggio
    – Trattamenti protettivi filmanti.
  • Pavimenti resilienti (PVC, Linoleum)
    – Lavaggio
    – Trattamenti protettivi filmanti.

Tracciabilità del servizio e assenza di turn over dei dipendenti abbinati alla massima attenzione per le nuove tecnologie completano il quadro rendendoci un’impresa molto apprezzata e affidabile in termini di pulizie industriali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO