Pulizie palestre e centri benessere

  • Sopralluogo gratuito
  • Operatori con una specifica formazione nel settore
  • Disinfezione con ozono
  • Tracciabilità del servizio
  • Assenza di turn over del personale

La pulizia di ambienti come centri benessere e palestre deve essere considerata un elemento fondamentale per l’elevazione dello standard qualitativo. Le realtà in accordo con questa affermazione trovano in ATTIVA un interlocutore in grado di fornire servizi personalizzati ai massimi livelli.

La percezione qualitativa del mercato delle pulizie da parte dell’utente è spesso molto bassa in quanto molte realtà locali, tipicamente artigianali, operano con personale non qualificato, non formato e non preparato con la convinzione che la pulizia sia un argomento facilmente affrontabile da chiunque.

La pulizia professionale per essere considerata tale non può essere improvvisata, deve essere pianificata, valutata e gli interventi devono essere organizzati con l’ausilio di solide basi formative.

Ecco perché ATTIVA non si presenta sul mercato solo come un’impresa che si occupa anche di pulizie di centri benessere e palestre bensì come un’organizzazione di professionisti della manutenzione.

Sicuramente esistono realtà sul mercato in grado di fornire dei servizi di pulizia improvvisati, non garantiti, magari con personale non solo senza formazione ma molte volte senza contratto di lavoro. I costi che il cliente deve sostenere in seguito a interventi effettuati da personale non qualificato possono essere talvolta molto elevati per sopperire a danni o per colmare lacune.

Solo le strumentazioni più avanzate per le pulizie di centri benessere e palestre

Noi però riteniamo che la pulizia di centri benessere e palestre sia fondamentale e per questo abbiamo studiato il modo migliore per garantirla grazie alle strumentazioni più avanzate. Ciascuna attività necessita infatti di apposite tecnologie e noi abbiamo studiato quelle più adatte per chi si occupa di ambienti in cui spesso bisogna evitare che si presentino problemi legati alla presenza di umidità.

ATTIVA è leader del servizio con il migliore rapporto prezzo/qualità e questo non vuol dire assolutamente che i nostri servizi siano più cari di altre aziende, ma semplicemente che sono più efficienti e quindi necessitano di minor tempo e denaro.

Oltre a ciò che offriamo costantemente ai nostri clienti come ad esempio la tracciabilità del servizio, l’assenza di turn over e la presenza di personale altamente qualificato e munito di tutte le strumentazioni necessarie, disponiamo di attrezzature e strumentazioni all’avanguardia in grado di garantire una pulizia completa di centri benessere e palestre.

Sanificazione ozono

Per quanto riguarda la pulizia di centri benessere e palestre ad esempio utilizziamo i trattamenti ad ozono per la disinfezione di spogliatoi ed ambienti in cui è possibile che avvenga la proliferazione di funghi, batteri e muffe.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO