Pulizie Post Cantiere

  • Sopralluogo gratuito
  • Operatori formati in modo specifico
  • Preventivi trasparenti e controllo qualità
  • Metodologia specifica e attrezzature all’avanguardia
  • In linea con tutte le normative e nel pieno rispetto dell’ambiente

Pulizie fine cantiere


ATTIVA è specializzata anche in pulizie dedicate alle aziende e nelle pulizie di fine cantiere.
Con grande attenzione a tutte le innovazioni presenti sul mercato e alla formazione dei propri dipendenti ha individuato le soluzioni più efficaci per realizzare pulizie di fine cantiere in modo rapido, in linea con normative e protocolli e nel rispetto dell’ambiente.

Organizzazione operativa e amministrativa puntuale: preventivi chiari, controllo di qualità e fatturazione puntuale nelle nostre pulizie post cantiere
La struttura amministrativa ATTIVA prevede la gestione organizzata ed informatizzata di tutti i documenti necessari a comunicare al cliente i dettagli del servizio. Infatti riteniamo che un buon rapporto di collaborazione debba iniziare con una offerta economica chiara, leggibile e dettagliata in modo da permettere al cliente di valutare nel migliore dei modi i nostri servizi. Durante lo svolgimento dei servizi, in particolar modo in quelli di tipo ordinario o programmato, un tecnico denominato controller effettua controlli di qualità presso il cliente raccogliendo inoltre informazioni sulla qualità percepita dal cliente stesso che può in questo modo richiedere variazioni del servizio o interventi non previsti in fase di pianificazione. Riteniamo che anche la contabilità dei lavori eseguiti debba essere estremamente puntuale e chiara in modo da permettere al cliente di valutare i costi reali del servizio.
Formazione degli operatori che eseguono le pulizie post cantiere
Avendo a disposizione i corretti mezzi per intervenire, la differenza è quindi fatta dalla formazione dell’operatore che deve conoscere molto bene il problema da risolvere e l’utilizzo dei prodotti per affrontare il problema. E’ inoltre altrettanto importante che gli operatori siano formati sui metodi organizzativi. Questo particolare, insieme alla formazione tecnica, fa degli operatori ATTIVA dei professionisti specializzati. In ambienti diversi, su superfici differenti o in condizioni di natura differente è necessario che l’operatore intervenga con prodotti, con metodologie e con attrezzatura specifica.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO